venerdì 14 novembre 2008

Una buona scusa per fare la radiografia a Natalia Bush

Mettiamola così, a sto giro almeno avremo un scusa per sorbirci l'ennesima pellicola natalizia, anzi pre-natalizia: "La fidanzata di papà", visto che Massimo Boldi ed il produttore, Enrico Oldoini, furbi come dei Condor, hanno pensato bene di inaugurare questo nuovo filone, per bruciare sul tempo la concorrenza. Dopo l'impareggiabile "Olè" prepariamoci all'evento clou della stagione cinematografica 2008, con 007 "Quantum of Solace"che già se la fa nelle mutande al cospetto di cotanta concorrenza.


Dicevamo che la scusa cade comunque a fagiolo per effettuare l'ennesima radiografia a Natalia Bush. La provocante modella resa celebre dal suo lato B (quanto ha rotto le scatole il termine lato B?), come anche i fagiani sanno, reduce dal reality più splatter della televisione italiana: "La Talpa". A breve potremo quindi misurare lo spessore anche come attrice:)

Nel cast anche la divertentissima e mai sopra le righe (...), Simona Ventura e per la gioia di grandi e piccini, tenetevi forte: I fichi d'india, si dai quelli di "tichi-tic, tichi-tic", che hanno fatto anche: "tichi-tic, tichi-tic" e "tichi-tic, tichi-tic" e poi, si e poi hanno rotto!

Nessun commento: