venerdì 7 novembre 2008

Juliana Moreira dice no al calendario

Ne stanno parlando tutti, lo stesso Barack Obama, pare sia rimasto sconvolto dalle dichiarazioni di questa simpatica e solare modella brasiliana. Ho esagerato? Si, effettivamente. Però la notizia fa davvero un certo scalpore, la sensazione è che Juliana Moreira se la tiri molto meno di tantissime sue colleghe, come le attuali Veline, che mentre si esibiscono nel loro secondo stacchetto della loro giovane vita, si sentono Carla Fracci.
Ma questa sensuale creatura crescita a samba, sole e spiaggia, avrebbe rifiutato anche l'invito di SuperSimo, per partecipare all'isola dei famosi.




Juliana: "E' che avevo già preso accordi con Antonio Ricci, per l'edizione di Paperissima Sprint"
Giornalista. "Certo, allora sarà per l'anno prossimo?"
Juliana: "Vedremo, c'è tempo"

E Brava la Moreira, che ha già capito come ci si muove nel mondo dello spettacolo, dove oggi lavori e sei una star e domani non ti fila più nessuno; allora sì, che l'isola dei famosi potrebbe rappresentare una ciambella di salvataggio: meglio non sbattere le porte in faccia a nessuno.

Per tutti i maschietti che bramano per Juliana, una brutta notizia, da circa nove mesi è felicemente legata a Edoardo Stoppa attore che bazzica in Sky.

Nessun commento: