mercoledì 22 ottobre 2008

La sexy Natalia Bush e Franco Trentalange se la spassano

Vai Franco, sei tutti noi! Fai vedere agli Stati uniti chi siamo, invadi l'America e piaga al tuo volere Bush! Il noto attore, famoso per i ruoli impegnati, di un certo spessore, aggiungerei, come probabilmente saprete, partecipa alla nuova edizione della Talpa.

Non posso entrare nel dettaglio delle dinamiche del programma, perché il mio decoro mi vieta di seguire il reality di Italia 1. Pare comunque assodato che tra il divo del cinema hard e la provocante modella si scoccata fatidica scintilla. Complice un'astinenza forzata, i due sarebbero eccitati come dei mandrilli. E tra battute e doppi sensi, il simpatico siparietto continua.

Se abbiano già provveduto a consumare l'atto, non è dato sapere, anche se i più attenti giurerebbero di si. Ma chi sono i due protagonisti? E chi se ne frega rispondo io! Scherzi a parte, del buon Franco non c'è poi tanto da scoprire, in tutti i sensi. Qualcuno lo ha definito l'erede naturale di Rocco Siffredi. Questo paragone a dire il vero non mi trova completamente d'accordo, ritengo infatti che il buon Rocco disponga di un carattere decisamente, come dire... ci siamo capiti.



La bella Natalia, che in realtà non è affatto americana ma spagnola, dell'isola di Tenerife, per la precisione. Balza agli onori della cronaca, come vincitrice del concorso che la decretò degna erede di Michelle Hunzinker, nella famosa pubblicità. A breve la vedremo al fianco di Massimo Boldi e Simona Ventura, nel film di Natale: "La fidanzata di papà". O meglio lo vedrete voi semmai, io me lo risparmierò più che volentieri.


foto da Libero

Nessun commento: