giovedì 13 novembre 2008

Belen Rodriguez da Massimo a Rossano; e Marco resta a guardare...

Flavia Vento irrompe come un oracolo sull'Isola dei famosi, sentenziando e pontificando. Certo alla svampitissima showgirl romana, a sto giro, non le si può dare certo torto: "A Belen piace ammaliare gli uomini e poi te li mette contro" e ancora: "Prima con Ciavarro, adesso con Rossano, una fidanzata non si comporta così, ha fatto bene Luxuria a sbottare."

Insomma se quella della modella argentina è una strategia per attirare l'attenzione su di sé, bisogna darle atto che ci sta riuscendo in pieno. Da giorni, settimane, non si parla che di lei, del suo istinto traditrice e del suo gran bel sedere.



A farne le spese, in questo caso, è il povero fidanzato, Marco Borriello. Negli stadi ormai i tifosi avversari lo prendono in giro, rivolgendogli battute pesanti. Lui non si scompone più di tanto, neppure ai microfoni di Striscia si è lascito scappare affermazioni stizzite. Quello che certo non si può negare, è che il comportamento di Belen è assolutamente inaccettabile. Se ha messo in piedi sto circo per farsi pubblicità, a questo punto bastava troncare la relazione con il simpatico attaccante del Milan, risparmiandogli prese per i fondelli da mezzo mondo.

Se invece, come sono più propenso a pensare io, dietro il comportamento della modella argentina c'è solo un tanta superficialità ed insensibilità, allora la situazione, se è possibile, è ancora peggio.
L'aspetto positivo della faccenda per Borriello? Beh, facile: molto meglio scoprire la reale natura di una soggetto del genere prima, che dopo, magari una volta sposta e con figli.

Ieri chiedevo cosa fareste voi: vi dirò cosa farei io al posto di Marco. Troncherei ora la relazione, ma trovandomi la prima modella carina che gira all'Hollywood e non darei alla Rodriguez neppure la soddisfazione di una spiegazione. La tratterei come se non l'avessi proprio mai conosciuta: indifferenza totale!

Nessun commento: