venerdì 14 novembre 2008

Jennifer Aniston e Angelina Jolie

Sembra che la bella attrice americana, Angelina Jolie non perda occasione per comparire sulla stampa e sugli organi di informazione in generale. Recentemente riflettevo su cosa in realtà si nascondesse dietro tanto presenzialismo. Troppa grazie per il gossip, anche se non ho mai particolarmente apprezzato le star che vivono con l'assoluta necessità di dimostrare al mondo intero quanto sono buone. Chissà come mai, tutte le volte che la Jolie si reca in Cambogia, o in qualche altro posto desolato del mondo, ad immortalare l'evento spunti sempre fuori una telecamera. Lo trovo davvero triste, una mancanza di rispetto insopportabile.

All'ennesima dichiarazione della signora Jolie: " Io e Brad ci siamo innamorati sul set di Mr & MrsSmith, Brad non vedeva l'ora di tornare a lavorare", Jennifer Aniston, non è riuscita a non replicare e con la classe e l'intelligenza che la contraddistingue ha stigmatizzato il comportamento della collega: " la Jolie avrebbe potuto tranquillamente risparmiarci questo retroscena, considerato che al tempo Brad era sposato con una donna allo scuro di ciò che stava accadendo."

Per l'ex marito invece solo parole dolci: " Ci siamo lasciati bene, per quanto è possibile in un divorzio; non nutro rancore nei suoi confronti, lo stimo e sono molto fiera di lui." Che classe Jennifer, lei sì che è una signora!

Nessun commento: