sabato 8 novembre 2008

spogliarello Pamela Anderson

Ci risiamo! La provocante attrice (parola grossa), che diventò molto famosa grazie al ruolo di bagnina sexy della fortunata serie TV "Baywatch", pare proprio non riesca a resistere alla tentazione di spogliarsi in pubblico. Non che la cosa ci dispiaccia: "faccia pure signora, ci mancherebbe non sarò certo io a fermarla:)". Sappiamo ormai tutti, poi, che girano dei video di Pamela anche su portali come youporn ormai da parecchi anni.
Già qualche mese fa, ospite del "Ellen Degeneres Show", aveva improvvisato un piccante spogliarello, per la gioia dei milioni di telespettatori all'ascolto. L'impennata degli ascolti (e non solo:), dimostra, nel caso ce ne fosse ancora bisogno il vecchio adagio secondo cui "tira di più un...... che un carro di buoi (si lo so che il proverbio non fa esattamente così, ma devo proteggere il pubblico giovane e il mio account. E' stata molto seguita la notizia dell'esibizione che ha mandato in solluchero la presentatrice, che di donna nome a parte, ha davvero poco.




A beneficiare dell'istinto esibizionistico di Pam, non è stato soltanto la mascolina conduttrice, ma anche Hugh Henfer, il creatore di Playboy, che per il suo compleanno si è visto recapitare la torta dall'ex sexy bagnina, completamente nuda. La sensazione è che la Anderson, conscia dell'inesorabile trascorrere del tempo, stia "sparando tutte le ultime cartucce a disposizione": non ci resta che restare sintonizzati e pronti ad approfittarne!

Nessun commento: