martedì 25 novembre 2008

Carol Alt senza veli su Playboy : foto

Playboy chiude il 2008 col botto, nella copertina di Dicembre infatti ci sarà la Top Model più desiderata di mondo: Carol Alt. I più piccini di voi forse non hanno avuto il piacere di vedere questa splendida modella all'apice del suo splendore. A cavallo tra gli anni 80 e 90 regina incontrastata delle passerelle di mezzo mondo era proprio lei: la Divina.
Prima di Cindy Crawford, prima di Claudia Shiffer e di Eva Herzigova, c'era lei, con tutto il suo carico di sensualità. Al tempo ero poco più che un bambino, facevo il paninaro, con tanto di camicia a quadri, jeans Armani e cintura El Charro. Al cinema proiettavano Vacanze di Natale: quelle vere, quelle facevano ridere sul serio: altro che "La fidanzata di papà."

Fonte: Libero

In quel periodo, o giù di lì, Marina Ripa di Meana, pubblicò il suo primo libro : I miei prima quarant'anni; che poi diventò un film. Non ricordo con esattezza la trama, ho invece ancora ben chiara nella mia mente la protagonista: Carol Alt. Me la ricordo in reggicalze, mutandine di pizzo nero e reggiseno, sdraiata sulla scrivania di uno studio medico: spettacolare!

Per anni ho desiderato vedere Carol Alt, nuda, completamente senza veli e proprio quando avevo perso le speranze ecco il colpo di scena. Certo volendo essere precisi e un po' cattivelli, il mio desiderio era ammirare la bellissima modella poco più che ventenne, non la versione in menopausa.

Ma mi ero ripromesso di non essere acido: in primis per l'ammirazione che ho sempre provato per Carol Alt, in secondo luogo perché il motivo che l'ha spinta a denudarsi per la prima volta nella sua vita è sicuramente apprezzabile:

"Ho sempre avuto un cattivo rapporto col mio corpo. Posare senza veli mi ha sempre provocato un forte imbarazzo e se adesso mi sono decisa al grande passo, è per una giusta causa."

"Sono dodici anni che conduco una vita sana: soprattutto dal punto di vista alimentare. Mangio cibi crudi e mi sento in forma più che mai. Ho deciso di spogliarmi per dimostrare a tutti che ci si può sentire bene con se stessi anche ad un passo dalla vecchiaia , che la forma fisica non deve essere una prerogativa per forza giovanile, spero passi il mio messaggio."

A giudicare le foto si direbbe proprio di si: complimenti signora Alt! Prego, si rivesta adesso, che alla sua età un bel raffreddore e dietro l'angolo...

GUARDA TUTTE LE FOTO DI Carol Alt

Nessun commento: