giovedì 27 novembre 2008

Belen Rodriguez scaricata da Borriello?

Ora che l'Isola è terminata, i protagonisti possono tornare alla loro vita. E se la partecipazione di Veridiana non ha lasciato tracce né durante né dopo, i veri primi attori sono sicuramente Rossano e Belen Rodriguez. In fondo quest'ultimi sono anche stati i soli a mettersi così tanto in evidenza, rischiando non poco. Per Rubicondi adesso bisognerà capire quale piega prenderà la relazione con Ivana Trump, anche se la sensazione è che la milionaria americana non abbia dato troppo peso alle indiscrezioni trapelate sulla presunta relazione del suo maritino con Belen Rodriguez. Alcune dichiarazioni di Rossano lasciano intuire più di mille congetture quale sia la reale natura della relazione con la Trump:


"Ho conquistato in poche settimana con Simona Ventura, quello che in nove anni non ero riuscito a raggiungere con Ivana Trump, sono molto felice perché questa ritrovata popolarità mi vede protagonista principale e non come il marito di."

Archiviate le reali ambizioni di Rossano, passiamo a Belen Rodriguez. Appena uscita dall'Isola in tanti erano curiosi di osservare le sue reazioni e i pareri sono discordanti. C'è chi giura di averla vista sorridente ed eccitatala e c'è chi assicura di averla vista molto turbata da una telefonata del suo fidanzato: Marco Borriello. Si vocifera che la punta rossonera avrebbe mostrato tutto il suo disappunto a Belen, in una conversazione dai toni accesi ma anche molto risoluti da parte dell'attaccante partenopeo. La sensazione è che la relazione tra i due sia al capolinea, in questi giorni si attendono succosi sviluppi.

Nessun commento: