lunedì 17 novembre 2008

Calendario Lola Ponce 2009 per Max

Dopo Roberta Mancino, ecco il turno di Lola Ponce di apparire in tutto il suo svelato splendore per Max. Difficile trovare ragazze così sexy e brave, se considerate che Lola, l'anno scorso ha vinto il Festival di Sran Remo, al fianco di Joe Di Tonno.


Molto brava ma non solo ovviamente. Durante la manifestazione canora, in molti non riuscivano a staccare gli occhi dal suo bellissimo "lato B", e recenti immagini di Lola in bikini, confermano quanto era già parso evidente durante San Remo: anche il fisico e da primato, non solo la voce.

"Per me regalare emozioni è un dovere" ecco quello che ha dichiarato alla presentazione di uno dei calendari più attesi del 2009. Come non premiare i nobili propositi di questa bellissima modella e cantante argentina, che nelle foto realizzate per Max, appare più sensuale che mai. Anche la vita sentimentale per la provocante ragazza sudamericana procede a gonfie vele e i bene informati assicurano che a breve si sposerà col suo compagno, Manuel Malenotti.

Alcune immagini che ritraggono i due in atteggiamenti più che affettuosi d'altronde non lascerebbero spazio ad equivoci, come le affermazione della stessa coppia d'altronde

Nessun commento: