martedì 18 novembre 2008

Debora Salvalaggio Calendario e Backstage

Debora Salvalaggio arriva dal mondo dorato di Miss Italia, grazie alla manifestazione televisiva infatti, verrà scelta prima da Carlo Conti e poi da Aldo Biscardi per il suo processo in onda sulla 7.
Due anni intensi che la vedranno al fianco di Alberto Brandi e Mino Taveri a Pressing Champions League e poi inviata a Londra per CD Live. La definitiva consacrazione nel mondo televisivo arriverà poco dopo, grazie alla partecipazione all'Isola dei famosi dello scorso anno.

Il calendario che vi propongo oggi è proprio del 2008, realizzato per Max. Attualmente impegnata su Scorie, al fianco di Nicola Savino, sentimentalmente invece è legata al calciatore portoghese Pelè, ex nerazzurro, ritornato in Portogallo.
Proprio il trasferimento del fidanzato pare abbia creato qualche problema alla coppia, Debora infatti lavora in Italia e di trasferirsi in Portogallo non ci pensa neppure. Per ora è costretta a frequenti trasferte, vedremo quanto resisterà.

Dopo averla avvista a cena con un suo ex, Simone Inzaghi, qualcuno ha sospettato tra i due ci fosse un ritorno di fiamma.
La Salvalaggio comunque smentisce seccamente: " Tra me e Filippo c'è solo amicizia, eravamo a cena nello stesso tavolo, ma insieme a noi c'era altra gente."

E ancora: "siamo rimasti amici, in fondo siamo usciti insieme solo due mesi, ci siamo lasciati perché non andavamo d'accordo, non ci vedo niente di male se adesso ogni tanto ci sentiamo per telefono, certo non mi posso ritenere amica di Matteo Ferrari, con lui la relazione durò parecchio e dopo due anni è difficile tornare ad essere buoni amici."

Insomma, per ora Debora sembrerebbe sempre innamorata di Pelè, vedremo quanto resisteranno i due, così lontani.

Nessun commento: