sabato 15 novembre 2008

Melita Toniolo alla Talpa

La Talpa, conosce in queste ore picchi d'ascolto insperati anche per Paola Perego. A proposito della showgirl romana, è interessante notare come la partecipazione a Buona Domenica le abbia regalato quella malizia, quella capacità di pescare nel torbido, tipica delle creature partorite dalla premiata ditta Costanzo/De Filippi.

E mentre i colpi di teatro si susseguono senza soluzione di continuità, c'è chi sbotta di brutto, come la sensuale Melita. La bella Toniolo esasperata de Pasquale, l'uomo più logorroico del pianeta, cerca di aggredirlo: intento che viene opportunamente sventatalo dal gruppo.

Al reality di Italia uno bisogna comunque riconoscere il merito di architettare prove davvero al limite, per la gioia di noi spettatori, che per una volta, spaparanzati sul divano, ci gustiamo i divetti nostrani intenti, per una volta nella vita, a sudarsi la pagnotta! Una prova della scorsa settimana consisteva del trasportare dei serpenti in un contenitore con i denti: da rabbrividire: non c'è da stupirsi se i più fragili danno di matto.

Nel frattempo la caccia alla Talpa continua, tra sospetti e congetture...

Nessun commento: