giovedì 6 novembre 2008

Michelle Hunziker: sola e delusa

Non sono ancora riuscito ad inquadrare la Hunziker. Ci sono giorni che la vedo in TV e mi piace, altri , soprattutto quando cerca di fare la spiritosa a tutti i costi, che proprio non la sopporto. In particolare, trovo insopportabili le scenette a Striscia la Notizia, quando fa la caricatura della manza ticinese. Mi chiedo come mai nessuno glielo abbia fatto ancora notare, eppure la fortunata trasmissione satirica è condotta da uno che di umorismo se ne intende.

Proprio con gli uomini la sexy showgirl pare abbia perso il giusto feeling. Gli anni passano Michelle rimane una gran belle donna, ma sempre sola, alla ricerca dell'anima gemella che non arriva. Recentemente avrebbe manifestato tutta il suo delusione a riguardo, affermano di non voler più risposarsi.

Come sono lontani in cui il suo bel Eros le dedicava canzoni sdolcinate e lei appariva nei suoi video come una Dea dell'amore. Chissà che ruolo avranno giocato quelle strane frequentazioni che l'avevano portata ad avvicinarsi ad una non meglio identificata setta. Nel frattempo in questi giorni, la vediamo al fianco di Gerri Scotti a "Paperissima", dove tra una gag eccessiva e una più azzeccata, non disdegna di esibire il suo bel fondo schiena che tante soddisfazioni le aveva regalato agli esordi.

Nessun commento: