martedì 11 novembre 2008

Cosa si nasconde dietro Angelina Jolie?

Non so a voi, ma a me la facciata che si è costruita Angelina Jolie non convince per nulla. In apparenza la sua sembrerebbe una vita più che felice: da sogno. Un marito bellissimo ed innamorato, Brad Pitt, un lavoro stupendo e una famiglia numerosa e felice.


Tutto qui? Sembrerebbe di no. Quanti di voi ricordano la Angelina che viaggiava con una piccola ampolla al collo, contenente il sangue del suo ex maritino? E il tatuaggio "I love Bill", dove lo mettiamo? Senza poi dimenticare il rapporto a dir poco conflittuale col babbo. Insomma i presupposti per un carattere fragile ci sarebbero davvero tutti, infatti recentemente sarebbe riemerso un video non troppo datato, nel quale si vedrebbe la sensuale attrice americana intenta a sniffare e fumare droga in macchina.

E allora le ultime indiscrezioni che vorrebbero Angelina pazza di gelosia per l'attrice tedesca Diane Kruger, (la figlia di Freddy:)) appaino poi non del tutto prive di fondamento. Se ci pensate è pure abbastanza comprensibile. In fondo fu proprio lei a far innamorare un Brad Pitt, felicemente sposato Con Jennifer Aniston, grazie ad un film girato insieme: "Mr.&Mrs. Smith".

Adesso la storia potrebbe ripetersi e l'ex protagonista di Tomb Raider trema. Diane avrebbe recentemente dichiarato di esser felicissima di poter lavorare nuovamente col bel divo Hollywoodiano, lei che con Brad ebbe già modo di recitare in "Troy", interpretando il ruolo di Elena, la donna più bella del mondo. Il film sarà girato nientepopodimeno che da Quentin Tarantino. Il bravissimo regista di Pulp Fiction ha da sempre un debole per i film italiani, anni "70 e la nuova pellicola sarà una rivisitazione de "Quel maledetto treno Blindato".

Nessun commento: