venerdì 7 novembre 2008

Che fine ha fatto Selen?

Dopo aver popolato per anni i sogni proibiti degli italiani, la provocante Selen ha abbandonato il cinema hard, prima per tentare il successo del piccolo schermo, poi per dedicarsi alla famiglia.
Questa scandalosa ragazzina entra nel mondo del cinema per adulti quasi per caso, partecipando ad un filmino amatoriale. Come è comprensibile, i genitori non fecero "la hola", di fronte alla scelta della figlia, i poverini ancora ignoravano quale prezioso contributo avrebbe dato all'umanità la loro figlioletta. La ricostruzione ricavata di wikipedia la concludo qui, offrendovi un particolare che ai più, compreso il sottoscritto, era sfuggito: sapevate che nel "93 Selen si sottopose ad un intervento chirurgico?!? Ma siamo sicuri? Ah, già sono io che scrivo.. Si, si, sono sicurissimo, lo dice Wikipedia deve essere per forza vero:)


Nel 2005 Luce Caponegro, (tranquilli, si tratta del nome vero di Selen) convola a giuste nozze con finanziere Fabio Oreste. E mentre già mi immagino un'illibata Selen, di bianco vestita, che si dona al fortunato maschietto, mi trovo a constatare che non esistono più le mezze stagioni. Ma come la regina dell hard, disinibita e controcorrente si sposa? E pure per la seconda vota? Mah!
In una delle sue ultime interviste avrebbe dichiarato che solo dopo aver lasciato il mondo del cinema per adulti, avrebbe cominciato a fare del sesso davvero appagante, abbandonando la tecnica. per far spazio al sentimento. Si, brava: te la posso dire anch'io una cosa col cuore? Meglio che lasciamo perdere.

Nessun commento: