sabato 8 novembre 2008

Megan Fox: avvenente suo malgrado.

L'avevamo lasciata a 90°, sul cofano di una macchina, pardon, una Camaro del '79. Per quelle sequenze che immortalarono Megan, elevandola allo status di sex symbol, l'attrice più desiderata del mondo dimostra di non provare la giusta riconoscenza.

Recentemente avrebbe dichiarato di non voler essere ricordata per quel film, aggiungendo che quando lo programmano in aereo, abbassa la visiera del cappellino per non farsi riconoscere.
Tipa strana questa Fox, in America fu resa celebre per una sit com che in Italia non raccolse lo stesso successo. Nella fiction, Megan indossava i panni della classica brava ragazzina americana. Proprio per cancellare quell'immagine piuttosto insipida, si esibì in un servizio fotografico per GQ, dove appariva praticamente nuda.

Il film "Transformer", che ora tanto denigra, non fu che una logica conseguenza di una sua precisa scelta. Ma sono strane forte ste divette americane: prima si lamentano perché i loro personaggi non scatenano gli ormoni maschili, poi quando si trasformano in bombe sexy, si lamentano per i ruoli poco impegnati per non essere prese seriamente: decidersi ogni tanto no?

So che con queste frasi mi tirerò dietro i peggiori improperi, ma a me sta Megan Fox non mi piace neanche un po'. Toglietegli due dita di trucco che porta sul viso e poi vediamo.

Nessun commento: