lunedì 17 novembre 2008

Calendario Cindy Crawford

Uno dei primi calendari pubblicati dalla rivista Max è quello di Cindy Crawford. Erano i ruggenti anni "90, che celebravano le Top Model come vere e proprie Star planetarie. Cindy insieme a Claudia Shiffer, Eva Herzigova e poche altre, rappresentava lo stereotipo della bellezza femminile. La Crawford venne notata da un fotografo ancora giovanissima e la sua bellezza conquistò ben presto le copertine delle riviste più prestigiose.

L'unione con Richard Gere le attribuì, se è possibile, ancor più notorietà. Un matrimonio durato poco e piuttosto chiacchierato, in molti sollevarono più di una perplessità sulle preferenze sessuali di entrambi i coniugi. Cindy fu anche la prima top model a posare senza veli per Playboy, che alla fine degli anni "90 la consacrò tra le 100 donne più belle del millennio.

Nel 1993 posò per la rivista Max, per uno dei calendari più belli e ricercati di sempre, dove la Crawford esibiva un fisico statuario ed un sedere tondo e sodo da far invidia ad una ballerina di Samba. Oltre al perfetto lato B, un altro segno distintivo era un neo sopra il labbro decisamente sexy.

Nessun commento: