lunedì 24 novembre 2008

Video Mara Carfagna : Invasioni Barbariche



Nel video di oggi, tratto da libero, Mara Carfagna ospite alle Invasioni Barbariche, si produce in un' apprezzabile, quanto inaspettata dimostrazione dialettica, tendendo testa a quell'adorabile iena che risponde al nome di: Daria Bignardi.


La novità è che Mara Carfagna sa anche parlare. Un'affermazione che vuole essere una provocazione, ma con un fondo di verità. Dopo esser stata eletta ministro, l'ex modella siciliana, ha preferito viaggiare a fari spenti, ostentando un insospettata indifferenza nei confronti delle feroci e, a dire il vero, comprensibili critiche piovuteli addosso. La satira si è scatenata nei suoi confronti, a volte varcando il limite del buon gusto, come fece qualche settimana fa Sabina Guzzanti. Inutile girarci attorno, anche al berlusconiano più accanito la nomina di Mara Carfagna è sembrata quantomeno un azzardo. Lei non ci sta e passa al contrattacco intervistata dalla Bignardi:

"Vengo criticata perché non ho per la mia storia politica, ma in fondo, Barack Obama, possiede solo qualche anno di esperienza in più di me, e dubitando delle mie capacità, in fondo, si dubita anche di lui."

E ancora:

"Tutti si chiedono come ci sia arrivata sin qui, ma nessuno si domanda che cosa io abbia fatto da quando sono stata eletta ministro"

Mi consenta signora, andiamo con ordine, lei prima ci spieghi come ha fatto a diventare ministro, poi, eventualmente, analizzeremo il suo operato. E' come se un infermiere fosse beccato ad operare un paziente e dicesse: "Ehi, scusa, ma valuta il mio operato!" Come risponderebbe il mitico Totò: "ma mi faccia il piacere!"

Nessun commento: