sabato 15 novembre 2008

Elisabetta Canalis velina

Ma io dico, alcune affermazioni fatte con apparente disinvoltura, hanno davvero dell'incredibile! Nell'intervista che Elisabetta Canalis ha rilasciato a Vanity Fair, si, quella dove dichiara di preferire ragazzi di colore. Proprio in quell'occasione altre affermazioni altrettanto eclatanti ma messe allo scuro dalla rivelazioni sessuali, dove Elisabetta racconta alcuni retroscena della sua carriera lavorativa.

Appena conclusa l'esperienza da Velina, la sensuale showgirl venne dirottata nella trasmissione della Gialappa's. Sempre la Canalis racconta che è "uso" proteggere le veline appena uscite da Striscia, assicurandole spazi in altre trasmissioni. Ma il trio comico più irriverente di Mediaset non la prese per nulla bene, dicendo a chiare lettere alla povera malcapitata, che a loro le imposizioni dall'alto proprio non piacerono.

Ora è chiaro a tutti per quale ragione sia così importante assicurarsi il ruolo di Velina? Dopo questa esperienza, la carriera lavorativa è praticamente assicurata. Una sorta di garanzia, di polizza assicurativa per vallette stagionate in pensione!

Ovviamente a tutto vantaggio del telespettatore, che per aver ammirato due belle cosce una volta, è costretto a sorbettarsi a vita lo starnazzare di improbabili aspiranti presentatrici.

Nella foto: Qualcosa per cui vale la pena soffrire...

Nessun commento: