mercoledì 5 novembre 2008

Caduta di stile della sexy Valeria Mazza

Le ultime vicende di cronaca mettono a rischio l'immane di una delle top model più ammirate e sexy di questi ultimi anni. La biondissima Valeria Mazza, che i più attenti ricorderanno sicuramente al fianco di Pippo Baudo in una fortunata edizione del Festival di Sanremo, ma soprattutto protagonista al fianco di un fascinoso Antonio Banderas, in una famosa pubblicità di intimo femminile, avrebbe evaso al fisco una somma che si aggira intorno ai 7 milioni di euro, adottando strategie spericolate, degne del miglior Alberto Tomba. Rimborsi spese gonfiati al limite dell'inverosimile hanno insospettito gli inquirenti, che hanno provveduto smascherare l'illecito.

Una caduta di stile che danneggia pesantemente la reputazione della splendida modella sudamericana, che proprio dell'integrità e nei valori importanti ha costruito il suo personaggio. In Argentina prima di questo scandalo Valeria Mazza era considerata un vero e proprio esempio di etica, una carriera professionale inattaccabile e mai scaduta nel volgare, un marito devoto e premuroso e ben quattro marmocchi a completare lo stereotipo della famiglia numerosa e felice. Ferma sostenitrice del matrimonio, se è sempre battuta contro le unioni di fatto, professando il culto della famiglia e del rispetto delle regole.

E visto che i temi di attualità solleticano la fantasia, nelle foto che vi propongo, travate Valeria Mazza più sexy e solare che mai, certo si tratta pur sempre di un evasore fiscale, ma è buona come il pane!

Nessun commento: