lunedì 24 novembre 2008

Video Calendario Gemma Atkinson 2009

Si chiama Gemma, esattamente come la proprietaria del negozio di alimentari di quand'ero piccolo. Le similitudini, ovviamente finiscono qui; ok, c'è quel discorso del latte, ma a quest'ora mi sento ancora di risparmiarvi le mie pessime battute. Anche perché queste provocanti modelle meritano una presentazione ben più elegante.

Dopo aver presentato il calendario 2008, Gemma Atkinson ci riprova col calendario 2009.

Dunque: la ragazza in questione è famosa per aver partecipato all'isola dei famosi, per aver avuto una relazione con l'attaccante dei diavoli rossi e si martella il primo uomo che le capita vicino. Avete indovinato di chi sto parlando? Ma no: sciocchini, non si tratta di Belen Rodriguez, la modella in questione, silicone a parte, non a nulla in comune con miss chiappe d'acciaio!

Gemma Atkinson arriva, manco a dirlo, dalla famosissima terza pagina del Sun, che per chi non lo sapesse, nasce dall'intelligente fusione del mensile le Ore, col Corriere della Sera. Gli inglesi sono fatti così mentre controllano il loro portafoglio azionario, amano concedersi piccole (si fa per dire) distrazioni.

Recentemente avevamo avuto modo di metterla a confronto con la capostipite di tutte le gnoccolone made in Uk, Keeley Hazell.

A differenza di colleghe più conosciute si dichiara tifosissima del calcio, si sussurra, che ogni tanto riesca anche a distinguere i giocatori della sua squadra in campo. Se già vi stavate pregustando Gemma Atkinson nuda, vi suggerisco di non alimentare eccessive aspettative.

Purtroppo per noi, la sensuale biondina è l'ultima puritana rimasta. In un mondo ormai senza più certezze, dove il più grande pilota di F1 è di colore, il più famoso rapper è bianco, ci toccava vedere pure la modella maggiorata che non si spoglia per timidezza...mah...

Nessun commento: