lunedì 10 novembre 2008

Salma Hayek paga per un'ora con David Beckham

Ad un asta benefica organizzata a New York da Madonna, la bellissima Salma Haeck è riuscita ad aggiudicarsi un'ora con il calciatore più glamour del pianeta: David Beckham. Sembra che la formosa attrice di origini ispaniche, abbia dovuto battere la concorrenza di un agguerritissimo Tom Cruise, che avrebbe fatto di tutto per accaparrarsi 60 minuti in compagnia della stella inglese. Beh, c'è da augurarsi che il caro Tom, volesse semplicemente perfezionare il suo destro dal fondo:)

Scherzi a parte, i due sono cari amici, e d'altronde a Cruise gli si possono imputare le più grosse stramberie, ma almeno da quello che mi risulta, è stato sempre un convinto supporter della cara e vecchi gnocca. Le sue ex sono lì a testimoniarlo, peraltro.

Ma torniamo a noi, la Hayeck, starebbe ancora aspettando di poter consumare questi benedetti 60 minuti, purtroppo a causa di impegni reciproci, i due non sarebbero ancora riusciti a consumare l'appuntamento, ed ora che David trascorrerà qualche mese di relax, gentilmente offerto da Milan, le opportunità diminuiranno ulteriormente.

Nessun commento: