martedì 25 novembre 2008

La Classifica delle donne più sexy secondo "E" (e la mia)

Quelli di "E", il canale tematico satellitare dedicato al gossip e alle celebrità, ha stilato la classifica delle dieci donne più sexy. Non che la cosa abbia poi tanta importanza, ma avete visto la graduatoria nel dettaglio?
1. Karolina Kurkova

Si tratta di una modella della scuderia di Victoria's Secret. Nata nel 1984 è di origini ceche. In questi giorni si fa un gran parlare del suo ombelico, che scomparirebbe in foto; secondo me sarebbe meglio interrogarsi come mai una ragazzina poco più che ventenne esibisca un fisico già parecchio sciupato. Per quanto mi riguarda la classifico 10°.

2. Bar Rafaeli

Già meglio, si tratta di una modella israeliana, sino troppo magra per i miei gusti ma certo non sfigura! 7. classificata per me.

3. Angelina Jolie
Non oltre il terzo posto, in questo caso concordo con "E". Di fatto Angelina è in fase calante; rimane ancora bellissima, ma il fisico dimorata l'inesorabile incedere del tempo.

4. Gisele Bundchen
Nulla da dire su Gisele trattasi di gran bella ragazza, ma la trovo un tantino fredda, dura nei lineamenti: per me non va oltre il 5° posto

5. Scarlett Johansson
Più ci si avvicina alla vetta è più la scelta è complicata. Ero indeciso tra lei e Angelina , alla fine ho scelto Scarlett per il mio 4° posto.

6. Adriana Lima

La mia passione! Certo per me ci vorrebbero i trampoli, ma come dice sempre mio padre: "sdraiati siamo tutti uguali." Prima classificata per me: anzi primissima! visino celestiale, corpo morbido e voluttuoso: uno spettacolo!

7. Heidi Klum

Soprannominata The body, Heidi Klum è la dimostrazione che la nuova generazione di modelle tarda ad arrivare, rare eccezioni a parte. 9° nella mia classifica.

8. Penelope Cruz


La piccola Penelope non è certo lo stereotipo della bellezza canonica, è quel che si dice un tipo: se non altro ha carattere: 8° classificata per me.

9. Manuela Arcuri

Altro che penultima! Ma ve la siete vista per benino la nostra Manuela Arcuri? Quelli di "E", mi sa di no: forse erano troppo concentrati sui pettorali di Gabriel Garko...E ho detto tutto. Ma Manuela Arcuri seno o no è comunque stupenda in ogni parte.
10. Shakira

Solo per il sensuale movimento del bacino si merita una menzione, anche se, ad essere sinceri, il panorama musicale è in grado di produrre di meglio: Christina Aguileira per esempio. 6° per me.
E voi cosa né pensate? Ooooohhh! sto parlando con te, smettila di fissare i bicipiti di Gabriel Garko:)))

Nessun commento: