mercoledì 12 novembre 2008

Se fossi al posto di Borriello cosa diresti a Belen Rodriugez

Dopo aver visto il servizio di Striscia la Notizia, Borriello mi è più simpatico che mai. Ieri Staffelli ha portato la povero attaccante del Milan, l'ennesimo Tapiro d'oro, il secondo in meno di un mese. L'ultima volta lo avevamo lasciato mentre, a fine allenamento, si precipitava a casa per vedere la striscia pomeridiana dell'Isola; ai microfoni di Striscia ha ammesso di aver smesso di guardare l'isola, colpevole a sua avviso, di cercare la notizia ad effetto ad ogni costo.


Con la volontà di sottrarsi alle grinfie mediatiche di Simona Ventura, Marco lascia comunque intendere di aver visto cosa sta combinando la sua fidanzata affermando: "quando torna le chiederò se si è divertita e se le sono mancato tanto..." Si prospettano tempi duri per la modella argentina, che si struscia al primo uomo che le passa di fianco. Prima con Ciavarro, adesso con Rossano.

C'è da chiedersi se la provocante Belen sia ben consapevole dell'attenzione che sta attirando su di sé, oppure pensi davvero che i contatti fisici fortuiti con lo stallone di Ivana Trump ingannino qualcuno. Purtroppo per Borriello in entrambi i casi i cocci sono i suoi. E tu che cosa diresti a Belen Rodriugez appena tornerà dall'isola?

Nessun commento: