mercoledì 26 novembre 2008

Rihanna accusa un malore (video)




Fonte: Libero


La notizia è di qualche giorno fa. Rihanna impegnata nel suo nuovo tour mondiale, di tappa a Sidney, durante l'ultimo brano del concerto australiano, avverte improvvisamente un malore e abbandona il palco.

Supportata da un sceneggiatura circense, la pop star più apprezzata di questi ultimi mesi, si avviava al termine della sua esibizione sulle note di "Umbrella". Fissata ad un imbragaggio assicurato a delle funi, con apparente disinvoltura si librava nell'aria cantando ed incitando i suoi fan. Al termine della spericolata esibizione, Rihanna attera sul palco e prosegue il concerto.

A quel punto, tra il delirio generale, fa il suo ingresso il suo fidanzato, Chris Brown. Il duetto prosegue senza apparenti problematiche, quando Rihanna si piega su se stessa toccandosi lo stomaco. Il suo fidanzato, che non vede, o fa finta, prosegue l'esibizione incitando il pubblico, mentre la sua bellissima ragazza abbandona rapidamente il palco.

Il tutto è filmato da un fan che stava riprendendo il concerto. Attimi di spavento, ma dall'entourage di Rihanna tranquillizzano tutti assicurando che si sarebbe trattato di un malore dovuto al gran caldo di Sidney.

Qualcuno ha però avanzato l'ipotesi che la cantante originaria delle Barbados potrebbe essere incinta, spiegando così il motivo del misterioso malore. Solo qualche settimana fa vi avevo anticipato l'imminente arrivo di un nuovo singolo, dove Rihanna farà coppia con Justin Timbarlake e che proprio da questa collaborazione, persone vicine alle due pop star, si erano lasciate sfuggire alcune indiscrezioni che racconterebbero di una coppia molto affiatata dal punto di vista lavorativo e non solo, con i soliti bene informati che si affrettavano a ricordare alcune affermazioni di qualche tempo fa di Rihanna, dove ammetteva di avere un debole per i ragazzi bianchi.

A questo punto non ci resta che aspettare gli eventi e capire che piaga prenderà la storia: Rihanna felicemente legata a Chris Brown, con tanto di bebè in arrivo, o una nuova relazione con Justin Timberlake?

Nessun commento: