mercoledì 19 novembre 2008

Elisabetta Canalis Calendario 2003 (sexy foto)

Alcune riflessioni sul calendario di Elisabetta Canalis.
Diciamoci la verità: i calendari sexy stanno passando di moda. Non nego che sul web, google e youtube in particolare, la richiesta sia ancora molto forte, ma il tempo in cui il maschio medio aspettava con ansia questo periodo dell'anno per fiondarsi in edicola, ormai è passato. Parere mio ovviamente, bisognerebbe chiedere a chi i calendari li stampa e li produce. Ma quale è stato il più bel calendario di questi ultimi dieci anni?




Se parliamo del prodotto finale, senza lasciarci influenzare dai gusti personali, difficile non affermare che quello di Elisabetta Canalis non sia il migliore
Nelle foto realizzate per la rivista Max, Elisabetta è stupenda: sprizza sensualità da tutti i pori. Un fisico praticamente perfetto, forme generose ma rigorosamente naturali. Ecco, se dovessi dare un parere personale, la Canalis batte colleghe magari più stuzzicanti (Giorgia Palmas su tutte), proprio per aver conservato il suo fisico, senza il supporto del chirurgo plastico.

Quel calendario oltretutto impresse una vigorosa spinta alla carriera della provocante showgirl di origini sarde. Non che gli esordi furono privi di difficoltà, recentemente riportavo gli screzi con la Gialappa's che non avevano apprezzato l'imposizione di Elisabetta Canalis, nella loro trasmissione da parte dei vertici Mediaset.

Poi però la Eli riuscì a ritagliarsi un suo piccolo spazio a Controcampo, esordendo con alterne fortune anche al cinema. Attualmente la potete trovare al fianco di Gene Gnocchi ad Artù, dove Elisabetta si è recentemente prodotta in una discussa imitazione della sua collega, la iena ridens Michelle Hunziker, ma di questo ne parliamo un'altra volta.

Nessun commento: