martedì 14 ottobre 2008

Il calendario di Mara Carfagna: ve lo ricodate?

La nomina della Carfanga a Ministro per le pari opportunità, da parte del miracolo di Arcore, Silvio Berlusconi ha suscitato un vespaio di polemiche, in Italia e non solo. Un duro attacco arrivò da parte di Sabina Guzzanti.

Tanto simpatica quanto un pochino sopra le righe in questa situazione, rivolse alla sexy Carfagna improperi di ogni tipo. Per evitare spiacevoli censure eviterò di riproporvi integralmente quanto detto dalla pungente Sabina. Il riassunto delle affermazioni evidenziava il pensiero di tanti, inutile negarlo.


Che sul ministro più bello del mondo, come definita da un autorevole organo di stampa tedesco, che ovviamente non ha nulla di meglio a cui pensare, pesi il sospetto di una sorta di favoritismo è sotto gli occhi di tutti, ciò nonostante l'ex modella ha fatto orecchi da mercante, tirando dritta per la sua strada. Intervistata da Mentanta a "Matrix", la sensuale Mara ha rispedito al mittente le accuse della Guzzanti, accusandola di instabilità mentale: palla al centro !!!

Ma voi ricordate il calendario dell'ex provocante modella siciliana, del 2005? Ok, allora vi rinfresco io la memoria. In questi scatti, Mara esibisce un fisico perfetto, difficile trovare ragazze così ben fatte, figuriamoci una Carica Istituzionale.

In questo foto non si evince tuttavia un particolare che pare lo stesso Silvio Berlusconi abbia svelato in un intervista del 2007. Con il suo solito atteggiamento goliardico avrebbe rivelato che: " Mara ha le gambe un po' pelose". Voi vedete qualcosa?

Nessun commento: