sabato 3 gennaio 2009

Rosie Jones Calendario sexy 2009

Anno nuovo vita nuova! Sbarazziamoci delle vecchie abitudini e prepariamoci a percorrere nuove affascinanti traiettorie. E quale modo migliore per imprimere suddetta inversione di tendenza, se non presentandovi uno dei calendari più sexy del 2009. Lo so: questa frase non vi è nuova e sono altrettanto consapevole che a questo punto qualcuno di voi comincerà ad avanzare qualche sospetto in merito alla ventata di novità poc'anzi da me medesimo proclamata!

fonte Tiscali


Eppure se cercate di andare oltre ad un più che giustificato scetticismo, immediatamente dopo tale ostacolo si cela una delle modelle emergenti più sensuali che la Gran Bretagna abbia partorito nell'ultimo decennio.

Il nuovo calendario 2009 di Rosie Jones, si proietta nell'olimpo dei calendari patinati, aggiudicandosi a mani basse il podio. Per chi non avesse ancora avuto modo di ammirare RosieJones, niente paura: neppure Colombo sospettava l'esistenza delle Americhe: insomma, le sorprese più belle arrivano proprio quando meno te lo aspetti!

Questa splendida modella inglese. dal seno scolpito nel marmo a me ricorda da vicino una delle mie modelle preferite in assoluto: (leggermente meno prosperosa però) Keeley Hazell, di cui avevo già avuto modo di mostrarvi il calendario 2009 qualche settimana fa.

Nelle foto, la splendida Rosie Jones mette in mostra il suo corpo tutto curve, peccato che le inquadrature siano un pochino monotematiche. Dalle immagini è lecito sospettare che anche il fotografo sia rimasto ipnotizzato dal decoltè meraviglioso di Rosie Jones, dimenticandosi purtroppo di documentare anche il resto.

Avremo tuttavia modo di approfondire la conoscenza di Rosie, tra qualche giorno vi documenterò con tanto di foto, del servizio realizzato per Front Man in Inghilterra; per ora gustatevi questa succosa anticipazione.

Nessun commento: