lunedì 26 gennaio 2009

Le confessioni hot di Cristina Dal Basso.

Nel video di oggi, la maggiorata più spiata della televisione, cerca di sedurre Ferdi nella sauna. I discorsi si fanno subito bollenti, con Cristina Dal Basso che sembra sempre più attenta a come appare alle telecamere che al resto:"Ho bisogno di un bacio, ma uno vero, mi manca un uomo che mi abbracci, che mi faccia sentire il suo affetto."
Poi la discussione si fa ancora più piccante:
"Col mio ex facevamo l'amore ovunque: al cinema, nei bagni dei supermercati, dappertutto."

Il problema è che Cristina Dal Basso non è più la prima donna nella casa del Grande Fratello e a lei l'idea di sentirsi trascurata proprio non va giù. Dopo i primi giorni, quando le attenzioni erano tutte concentrate su di lei e sul suo seno al silicone, la provocante ragazza immagine con un passato da Lap Dancer, sta cadendo nel dimenticatoio. Gli uomini della casa, attualmente sembrano molto più interessati a Leonia, la new entry. Certo i baldi giovani ancora ignorano le preferenze sessuali della sexy macellaia: vedremo quando cominceranno a nutrire i primi sospetti.

Nessun commento: