venerdì 30 gennaio 2009

classifica labbra più sexy del mondo

Quanto mi piacciono le classifiche e quando si tratta di belle donne me le gusto ancor di più. Nel mio perenne girovagare per il web, alla ricerca delle notizie più sexy e divertenti di internet sono finito su manofest.com, che propone una classifica tutta da vedere. Protagoniste principali di quest'articolo sono le labbra, le più sexy del mondo.

10. Nina Moric. Prima sorpresa in decima posizione troviamo Nina Moric. L'ex fidanzata di Fabrizio Corona è apprezzata anche al di fuori dei confini italiani anche se ultimamente nel reality dell'isola dei famosi l'abbiamo vista un po rovinata dal botulino o simili.




9. Jessica Alba. Ancora più bella del solito in questa foto, è una delle mie attrici predilette, che avrei preferito vedere sul podio e non relegata nelle retrovie.



8 Eva Mendes. Stupenda anche lei, qualche giorno fa vi ho proposto un video di Eva Mendes davvero sexy. In cima alle graduatorie di mezzo mondo è all'apice del suo splendore.



7. Cristina Aguilera. Un corpo perfetto, come Jessica Alba da poco mamma, piace tanto anche alle donne: facile capire perché.



6. Scarlett Johansson. La musa ispiratrice di Woody Allen, nei suoi film interpreta spesso ruoli sensuali: mi piace, ma preferisco la Mendes o Jessica Alba.



5. Rachel Bilson.Protagonista di alcune scene hot, è un'attrice che conosco poco, ma rimedierò senz'altro.



4. Rihanna è un'altra ragazza stupenda che non potrebbe assolutamente mancare nel mio harem, non piace a tutti ma a me fa letteralmente impazzire.



3. Jessica Biel. Sul podio troviamo un'altra bellissima attrice americana, dotata di un fisico da schianto e un paio di labbra da infarto.



2. Megan Fox. La protagonista di Transformer, che di bello aveva solo al sua partecipazione, ha fatto impazzire i maschietti di mezzo mondo



1. Angelian Jolie. Si, beh quanto a labbra difficile trovare di meglio, ma nella mia personalissima classifica la trovereste parecchio più indietro.

Nessun commento: