mercoledì 7 gennaio 2009

Le foto di Manuela Arcuri palpeggiata da Tiziano Ferro

Nella foto, la provocante Manuela Arcuri in una scena hot, mentre viene palpeggiata da Tiziano Ferro il re delle classifiche della musica italiana, per la serie: le cose che non ti aspetteresti mai di vedere in TV.

Fonte: Libero.it

Ieri sera fuochi d'artificio a Carramba che Fortuna. La puntata celebrativa della Lotteria Italia è per definizione una delle più seguite, uno di quegli appuntamenti che in Rai aspettano a braccia aperte, per riempirsi le tasche, grazie ai generosi sponsor. Il palco è tutto tempestato di stelle famose e vip; tra le tante star del cinema e della musica, non potevano mancare uno dei cantautori più dotati del panorama musicale italiano: Tiziano Ferro e quella sventolona pazzesca di Manuela Arcuri.

Raffaella ammira compiaciuta il suo parterre di celebrità, ma ancora non sa che cosa avverrà di lì a poco; senza preavviso e apparentemente senza una valida motivazione, quel polipone di Tiziano Ferro si avventa sulle "mozzarelle" (così le ha definite lui) della provocante attrice laziale, palpeggiandola senza vergogna. La reazione della povera Arcuri è tra l'esterrefatto e il risentito, vittima di questo imprevisto hot, cerca di simulare un'apparente serenità.

A quel punto interviene la patinata conduttrice smorzando l'imbarazzo palpabile (non da Tiziano, dico, l'imbarazzo...) sul palco, raccontando di quante volte lei stessa abbia dovuto subire un simile Trattamento da Gianni Boncompagni, detto anche il piccolo lord.

Una cosa è certa, il povero Tiziano Ferro, così a suo agio immerso nella musica, ogni qual volta abbandona il suo habitat naturale si espone a figure che, definire pellegrine, è poco. Ne sanno qualcosa le povere messicane, dallo stesso artista definite "brutte e con i baffi..." E pensare che per Tiziano Ferro il sud America rappresenta una fonte preziosa di guadagno, vi ricordate "La guerra dei Roses"? Quando Michael Douglas urinava nel pesce degli ospiti? Ecco, con la non trascurabile differenza, chi gli invitati erano della moglie, dalla quale il buon Michael stava divorziando, con qualche dissapore: per usare un eufemismo...

Nessun commento: