lunedì 12 gennaio 2009

Sara Tommasi nuovo film: "Gli ultimi della classe"

Nel video di oggi, Sara Tommasi in una sequenza del suo nuovo film. Un ruolo impegnato per l'ex bocconiana, che tanto per cambiare, nella pellicola"Gli ultimi della classe" si è spogliata, rievocando la sensualità delle foto del calendario del 2007.

Dopo essere entrata nelle case di milioni di italiani, prima come valletta e poi come naufraga dell'Isola dei Famosi, la provocante neo attrice è stata scelta per interpretare il ruolo di una supplente tutto pepe, che dovrà fare i conti con uno studente alquanto svogliato. E per spronare l'indisciplinato alunno, la giovane professoressa le proverà davvero tutte, spogliarello incluso.


Il film, manco a dirlo, è una sfacciata rievocazione della commedia scollacciata anni '70 e la protagonista, Sara Tommasi, per sua stessa ammissione si ispira alla mitica Edwige Fenech, vera e proprio icona sexy, nonché sogno proibito di milioni di italiani.

Certo, l'eredità lasciata sulle spalle di Sara, non è delle più leggere e in molti hanno storto il naso ancor prima di aver visto la pellicola. Ma la Dottoressa Tommasi non si scompone più di tanto, facendo anzi notare, quanto si sia preparata per interpretare questo nuovo ruolo.

Nel film anche Valeria Golino, forse la vera sorpresa del cast. La fidanzata di Scamarcio è nota per essere un'attrice piuttosto esigente quando si tratta di copioni (e uomini), sarà una garanzia di qualità per la pellicola, non ci giurerei.

Nessun commento: