martedì 20 gennaio 2009

Belen Rodriguez leggermente confusa, contraddice sè stessa.

Oltre a Cristina Dal Basso, un altro tema caldo di quest'inizio 2009 è sicuramente la vita sentimentale di Belen Rodriguez. In una recente intervista rilasciata a "Gente" la bellissima neo conduttrice di Scherzi a Parte, né ha approfittato per fare un po' di chiarezza, in merito alle sue vicende personali.

"Il Fabrizio Corona che conosco io, è completamente diverso da come lo dipingono gli altri e questo mi piace. Quando ho accettato di andare a Parigi con lui, ho pensato che la stampa questa volta mi avrebbe massacrata; ma io sono fatta così, mi faccio guidare dall'istinto."

"Rossano non lo sento più, ci siamo persi di vista. La storia con Marco Borriello è finita, non voglio tornarci sopra; già sull'Isola lo avevo capito, ma io non sarei mai riuscita a troncare la relazione, per fortuna che ci ha pesato lui."

Queste nuove esternazioni di Belen Rodriguez non fanno altro che confondere ulteriormente la acque, solo pochi giorni fa si era messa a nudo su Oggi, confessando di soffrire molto par la conclusione della relazione con Borriello; ammettendo di sentire molto la sua mancanza. Evidentemente, in queste ultime ore, qualcosa deve essere scattato nella testa della provocante modella argentina, al punto di farle candidamente ammettere: "sono una ragazza giovane, ho solo 24 e per ora penso a divertirmi e a godermela."

Affermazioni leggermente differenti rispetto a: "desidero una famiglia e dei figli, non voglio trovarmi tra qualche anno da sola."

Cosa dire: l'importante è avere le idee chiare nella vita...

Nessun commento: