giovedì 8 gennaio 2009

Cecilia Rodriguez la sorella buona di Belen

Ed eccoci nuovamente sul personaggio caldo di queste ultime settimane, la desideratissima Belen Rodriguez . Il mondo sembra letteralmente uscito di brocca per questa splendida modella argentina. E proprio quando cominciavamo ad assuefarci dinanzi a cotanta tonda bellezza, ecco che dal mazzo di famiglia, spunta un altro jolly: Cecilia Rodriguez.

A questo punto il massimo della libidine, per la gioia di grandi e piccini, sarebbe ideare un bel calendario sexy, con protagoniste Belen e Cecilia Rodriguez, forse non il massimo quanto ad originalità, ma di sicuro effetto: potete scommetterci.

A ben guadare le foto che tratte da Chi e prese in prestito dagli amici di VeryInutilPeople, non è poi difficile notare una certa somiglianza tra le due sorelline. Bel visino, davanzale florido e soprattutto un paio di chiappe perfette: vero e proprio marchio di fabbrica in casa Rodriguez, evidentemente.

Non giriamoci intorno le sorelline hanno proprio un gran bel sedere! dote che in Italia, e in tutte le latitudini che nel mondo, rappresenta uno dei biglietti da visita più prestigiosi da esibire. E pazienza se le ultime indiscrezioni, come vi raccontavo recentemente, documenterebbero un bacio appassionato a Parigi proprio tra Belen Rodriguez e il personaggio più scomodo del universo gossipparo: Fabrizio Corona.

Anche se quelli di VeryInutilPeople, gente navigata, mica dei pirla come il sottoscritto che vi scrive, ci fanno intelligentemente notare, che dietro il presunto scoop potrebbe celarsi una burla, architettata ad arte proprio di quei mattacchioni di Scherzi a Parte, è un dato di fatto che i fan della provocante e provocatoria Belen Rodriguez, appresa la notizia, siano insorti manifestando tutto il loro disappunto, proprio nel loro sito: Belen Rodriguez Fan Club, per l'appunto.

Nel frattempo corre l'obbligo documentarvi, anche di una spiacevole conseguenza che, finta o vera, racconta di una Nina Moric disperata, al punto da andare in overdose da sonniferi. Secondo voci certe, la povera modella in pensione, ne avrebbe presi addirittura venti, una numero considerevole sono se si vuole agevolare una bel sonnellino di un paio di giorni, non certo per tentare il suicidio.

Nessun commento: