venerdì 30 gennaio 2009

Cristina Chiabotto senza mutande a Tutti Sposi

Sfilando per Tutti Sposi, manifestazione che si svolge a Napoli nel mese di Gennaio, Cristina Chiabotto si è presentata in passerella senza mutande. Nel tentativo di non calpestare il sexy vestitino, la bellissima ex Miss Italia lo ha sollevato un po' troppo, mostrando tutto, ma proprio tutto, agli esterrefatti spettatori. La scoperta arriva direttamente da gossipblog, mentre le foto arrivano da Novella2000.

Una magra figura per Cristina Chiabotto, che se già a RTV ci aveva abituati al vedo non vedo, in questo caso ha davvero esagerato. Un altro episodio non esattamente edificante, come la storia sulle sponsorizzazioni sollevata di Striscia la Notizia qualche settimana fa. Non il migliore dei periodi per la neo opinionista di Controcampo.

Ancora giovanissima, dopo aver vinto Miss Italia, la Chiabotto è stata proiettata nel mondo della televisione raccogliendo un discreto consenso presentando prima il Festiavalbar e poi le Iene. Lo scorso anno, come dicevamo, è arrivata la conduzione di RTV, non esattamente un successone e quest'anno rappresenta il popolo bianconero nella trasmissione sportiva di Rete 4, condotta da Alberto Brandi, ricoprendo, peraltro un ruolo marginale. L'inizio di una parabola discendente? Vedremo.

Nessun commento: