giovedì 22 gennaio 2009

Cristina Del Basso e Gianluca Zito: esplode la passione tra le lenzuola.



Proseguono le avventure pericolose di Cristina Dal Basso nella casa del Grande Fratello, che in compagnia del playboy napoletano pare abbia già risolto la questione sesso due notti fa. Come sono lontani gli anni in cui Taricone e Cristina amoreggiavano sotto le coperte; i tempi sono cambiati le ragazze sono sempre più... come dire....emancipate; al punto tale che la maggiorata più spiata d'Italia, non si sarebbe fatta alcun problema nel lasciarsi riprendere dalle telecamere durante l'atto.


Pare infatti che Cristina Dal Basso e Gianluca Zito si siano resi protagonisti di una performance breve ma intensa, avendo cura di mostrare tutto alle telecamere. La scena tra i due sarebbe talmente esplicita che la produzione avrebbe deciso di non mandarla in onda. Considerato però, che la notizia e già trapelata dagli studi di canale 5, è anche possibile che alla fine si decida per mandarla in onda, magari censurata o senza sonoro: vedremo.

Intanto le dichiarazioni della mamma di Cristina, Maria Teresa Dal Basso, hanno già fatto il giro dei siti e blog web:

"Non sapevo che mia figlia facesse la Lap Dancer, ero convinta lavorasse come barista. Sono stata davvero ingenua; mia figlia si è sempre mantenuta da sola, anche l'operazione al seno se l'è pagata con i suoi risparmi, adesso capisco anche come, avrei dovuto essere più attenta."

Effettivamente, sembra davvero strano che una ragazzina appena maggiorenne possa pagarsi un costoso intervento chirurgico, con la sola paghetta, o grazie a qualche week-end di lavoro, le realtà e che la signora Dal Basso ha preferito non vedere cosa facesse sua figlia, altro che storie.

Intanto all'interno della casa, le attenzioni morbose dei maschietti continuano a concentrarsi sulle bocce di Cristina Dal Basso, in questo video Ferdi si diverte al tamburellare il rigoglioso petto della morettina tutta curve, che a sua volta non sembra per nulla infastidita da tanta attenzione.

Nessun commento: