venerdì 2 gennaio 2009

il Video del backstage di Catherine Bell




Come chi mi segue attentamente sicuramente saprà che la sensuale Catherine Bell è una delle mie attrici preferite. Ovviamente non mi sto certo riferendo al talento artistico, quello francamente non sono ancora riuscito ad apprezzarlo del tutto. Noi italiani, che come tradizione, non abbiamo una gran dimestichezza con la lingue inglese, al cinema ascoltiamo le nostre star sempre rigorosamente doppiate, e se da punto di vista della comodità è sicuramente un bel vantaggio, si perde comunque qualcosina.


In Army Wives, in onda in queste settimane su Fox Life, protagonista delle serie è per l'appunto Catherine Bell. Per chi è abituato ad ammirare questo bellissima attrice statunitense, sarà stato semplice notare il cambio di acconciatura. Abituato a vederla coi capelli sempre piuttosto corti, ieri sera per riconoscerla mi ci è voluto un attimo. Devo ammettere che mi ero perso questa nuova serie TV su Sky e a giudicare dalle puntate di ieri, sembra sia uno show piuttosto ben fatto. Oltretutto in una penuria clamorosa di serie TV di livello, trovare qualcosa di qualità in televisione non è mai semplice.

Non sono troppo in forma oggi, forse è un attacco influenzale, o più semplicemente i bagordi del 31 che fanno fatica a riassorbirsi: chissà. Bando alle ciance e gustiamoci uno dei video più sexy riguardante Catherine Bell, che esibendo il suo corpo fantastico, posa in bikini per FHM.USA.

In giro ci sono video ben più piccanti riguardanti questa provocante attrice americana. Come al solito vi suggerisco di fare un salto su YouTube e gustarveli tutti

Nessun commento: