sabato 31 gennaio 2009

Belen Rodriguez: esordio coi fiocchi a Scherzi a Parte.

Nei video di oggi, l'esordio coi fiocchi della bellissima Belen Rodriguez a Scherzi a Parte.





Belen Rodriguez, la vera protagonista edizione di Scherzi a Parte, non ha deluso le aspettative, offrendo ai molti telespettatori in sintonizzati su Canale 5, tante conferme e un'inattesa novità.
Che la splendida modella argentina fosse una delle donne più desiderate del piccolo schermo era già assodato, grazie ad un fisico perfetto impreziosito da un sederino da sballo.

Non solo bellezza comunque; perché i più attenti avevano già intuito il potenziale artistico di Belen Rodriguez; una ragazza spigliata, in grado di bucare lo schermo come poche. Proprio a queste caratteristiche devono aver pensato quelli della produzione di Scherzi a Parte scegliendola come prima donna di una delle trasmissioni "Cult" delle reti Mediaset, ma siamo sicuri che neppure loro conoscessero sino in fondo le mille risorse di Belen.

Così, stupendo un po' tutti, la naufraga più spiata d'Italia si è prodotta in un'esibizione canora talmente centrata da lasciar senza parole lo stesso Teo Mammuccari.

Dopo esser tornata dall'Isola dei Famosi, vero e proprio trampolino di lancio per la perfetta creatura sudamericana, Belen Rodrigeuz è riuscita a mantener desta l'attenzione su di se', grazie alle indiscrezioni sulla sua vita privata. La storia d'amore con Borriello troncata in diretta televisiva e tanti flirt: veri, o presunti. Proprio l'ultima tresca, con Fabrizio Corona avrebbe anche potuto danneggiare l'immagine di Belen, se è vero come è vero, che anche i suoi fans più scatenati, avrebbero mostrato tutto il loro disappunto, per la sua atteggiamento si troppo disinvolto in fatto di uomini.

Ma le chicchere se le porta via il vento, Belen Rodriguez ha convinto tutti al debutto, critici compresi.

Nessun commento: