venerdì 23 gennaio 2009

Le foto di Olga Kurylenko su Fhm e su Maxim

Nel prossimo numero di Maxim per l'edizione Ucraina, Olga Kurylenko appare più nuda che mai. La splendida ragazza dell'est, protagonista del film in streaming anche sul web: "007 Quantum of Solace", al fianco di Daniel Craig, ha già dimostrato in passato di vivere con molta naturalezza il rapporto col suo corpo, dichiarando di non aver alcun imbarazzo a posare senza veli per un servizio fotografico.Ecco qui sotto una foto seno hot della bella russa Olga Kurylenko che si mostra in lingerie rosa.

La faccenda cambia quando le chiedono un parere sul mezzo scandalo messo su ai suoi danni, a causa di una pellicola tacciata come scandalosa: "The Ring Finger".







"Se per pellicola scandalosa vuol dire riprendere una donna in nudo integrale, allora avete ragione voi: certe notizie si commentano da sole."

Dopo le foto realizzate per Fhm, nel novembre del 2008, bellissime e che vi suggerisco di non perdere, si preannuncia un altro servizio fotografico piccante per Olga Kurylenco. Negli scatti la naturalezza della splendida compagna di 007, tradisce il suo passato da modella: prima nel suo paese e poi a Parigi.

Probabilmente una delle attrici più ricercate del momento, Olga Kurylenko nel 2008 è stata protagonista del film: "Max Payne" e nelle classifiche delle donne più sexy del 2009, fonti accreditate la posizionerebbero molto vicino al vertice, appena sotto una altra bellissima attrice americana: Eva Mendes.

Nessun commento: