mercoledì 21 gennaio 2009

Le foto più belle di Cristina Del Basso

Cristina Dal Basso è ormai una star e come per tutte le dive che si rispettino è giusto celebrarla con le foto più sexy, tratte dalla sua breve ma intensa carriera televisiva. C'è da scommetterci i gioielli di famiglia: una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, giunto ormai alla sua nona edizione, la provocante universitaria con un debole per la Lap Dance, non farà certo fatica a proseguire la sua ascesa impetuosa.

Ad onor del vero, l'ultima edizione del papà di tutti i reality si trascina avanti con una certa indolenza, la sensazione è che il format stia esaurendo la sua carica attrattiva, con i telespettatori in attesa di vedere chissà che, sempre più annoiati, davanti al televisore. In un tale piattume, non bisogna certo stupirsi se a calamitare tutte le attenzioni siano le poppe di Cristina Dal Basso, vero e proprio monumento dell'abbondanza. Un seno talmente rigoglioso da sorprendere persino Ezio Greggio, durante la trasmissione Veline.

La povera maggiorata è costretta a subire anche la vena umoristica della Maruczzi, che nella puntata precedente ha ordito alle spalle dell'ignara Gieffina un scherzetto piuttosto inverosimile per una persona dotata di un intelletto medio. La biondissima presentatrice ha comunicato ad una sgomenta Cristina Dal Basso, il parere di un medico, un certo Tersilli (vi dice nulla il nome?), secondo il quale, l'esposizione delle protesi ai campi magnetici dei microfoni, avrebbero causato seri problemi alla povera reclusa. Attimi di panico per la tettona della casa, che dopo un breve consulto con i suoi coinquilini, ha scelto di restare, sfidando il pericolo imminente.

Tutto uno scherzo e alla fine anche Cristina si fa una grossa risata: da piegarsi, appunto.

2 commenti:

Luigi Siviero ha detto...

Vedo che da te gli annunci di Adsense ci sono.
Te li aveva tolti nei giorni scorsi?
http://attriciemodelle.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Si Luigi, ma ho avuto problemi anche oggi (23), su tutti i blog su piattaforma blogger, chi ci capisce qualcosa è bravo