giovedì 29 gennaio 2009

Ludmilla Radcenko lato b



Mi sono sempre chiesto che cosa avesse di speciale Ludmilla Radcenko. Si, ok: è bionda, 1.80 pressappoco, ma nulla più. Credevo si trattasse della solita modella raccomandata piuttosto insipida, credevo. Poi, alla continua ricerca di ispirazioni trovo un video, con la bellissima modella russa protagonista nella serie TV "L'ispettore Coliandro". Un fisico niente male: non c'è che dire.

Proseguo le mie ricerche e finisco quasi per caso su un filmato di YouTube, dove Ludmilla Radcenko si esibisce in uno spogliarello all'interno di una non meglio identificata discoteca. Ammazza che lato b! Un fondo schiena da antologia: davvero non me lo aspettavo!

Modella in Russa, è arrivata in Italia quasi per caso, cominciando a bazzicare nel mondo della televisione. Non più una ragazzina, secondo Wikipedia ha sorpassato la trentina, senza trovare una collocazione ben precisa nel mondo dello spettacolo. Prima a Paperissima Spint, poi come letterina: le solite cose insomma.

Ludmilla Radcenko ha comunque delle qualità nascoste che francamente mi erano sconosciute: vedere la sua esibizione da perfetta spogliarellista per credere.

Nessun commento: