giovedì 16 ottobre 2008

Troppo Hot la nuova Bond Girl.

In un noioso pomeriggio estivo, preso dalla disperazione, decido di noleggiare un film che in un altra situazione non avrei neppure degnato di uno sguardo. "Ne hanno fatto pure un videogioco, sarà il solito filmino rumoroso, vagamente splatter e sicuramente palloso", pensai. Invece Hitman, era quello il film in questione, si rivelò tutt'altro che brutto. Ma la vera rivelazione di quella pellicola fu la protagonista femminile, una ragazza ucraina in possesso di una carica sexy unica.

Bella da far male, complicata e terribilmente sexy. E' di qualche settimana la notizia che Olga Kurylenko sarà la nuova bond girl di 007. Un po' di pepe in più, ad insaporire l'attesa di "Quantum Of Solace", sono le immagini che arrivano da un film di qualche tempo fa, che vedono la provocante attrice in scene che definire osé è sicuramente riduttivo.

Il film in questione risale al 2005: "The Ring Finger", dove la bellissima ragazza ucraina, non lascia proprio nulla all'immaginazione, esibendo i suo corpo perfetto completamente senza veli. Pare che la produzione di "The Ring Finger" abbia deciso di proiettare nelle sale inglesi il film il 3 Novembre, ad una settimana di distanza dall'uscita del nuovo 007. Ora Bisogna capire se tutto ciò danneggerà in qualche modo la Kurylengo, che potrebbe veder oscurato il ruolo in "Quantum Of Solace". Certo tutta questa pubblicità non danneggerà James Bond, anzi.

Un'infanzia difficile per Olga, che vive nella miseria più assoluta fino all'età di quindici anni, quando viene notata da un agente in metropolitana e proiettata nel mondo della moda. In breve tempo si trasferisce a Parigi, raggiunge altrettanto velocemente il successo. Nel mondo del cinema entra proprio nel 2005, il resto è storia che già conosciamo.


Nessun commento: