martedì 21 ottobre 2008

Che brutta fine ha fatto Heather Locklear

La protagonista di Dynasty prima e Melroce Place è stata arrestata un paio di settimane fa a Santa Monica, per guida in stato di ebrezza. Praticamente irriconoscibile, ed incapace di reggersi sulle gambe, è stata comunque rilasciata dopo poche ore. Non è certo una novità per le star di Hollywood farsi pizzicare in condizioni imbarazzanti e la povere Heather Locklear non fa eccezione.


L'attrice era anche sotto l'effetto di psicofarmaci, regolarmente prescritti del suo medico curante a causa di una depressione, che non troppo tempo fa aveva costretto la famosa Heather ad un ricovero in una clinica statunitense. Pare che dietro a tale disagio sofferto dalla Locklear, ci sarebbero motivi famigliari che in questi ultimi anni la stanno tormentando.

Neppure sotto profilo professionale tuttavia se la passa meglio, ignorata delle nuove produzioni, i tempi d'oro in cui Heather era considerata una delle stelle più ricercate sembrano sempre più lontani. E visto che Attrici&Modelle è un sito dedicato alla bellezza, eccovi delle foto della famosa attrice americana, all'apice del suo splendore.

Nessun commento: