sabato 11 ottobre 2008

Quelle di Catherine Bell sono vere !!!

Ieri, preso dalla disperazione, ho rivisto per l'ennesima volta "Una settimana da Dio". Jim Carrey è uno spasso e per passare un paio d'ore col cervello disinnescato è sempre una buona soluzione. Senza contare che nel cast partecipavano due delle mie attrici preferite: Jennifer Aniston e Catherine Bell. La prima nel film non è esattamente il massimo, l'ho trovata molto meglio in altre pellicole, mentre la seconda mi è parsa ancora più sexy del solito. Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non si è sorbito quella lagna micidiale di "Jag", solo per poter ammirare questa sensuale creatura in tutto il suo naturale splendore. Si perché a differenza di tante sue colleghe, la provocante attrice, esibisce un corpo perfetto e rigorosamente naturale. Come forse avrete intuito, sono un paladino dei fisici al naturali, la plastica proprio non mi va giù !!! in questo video Catherine mostra la sue forme originali prima di un intervista e "E"

Nessun commento: