venerdì 10 ottobre 2008

Halle Berry: la donna più sexy del 2008

Il mensile Esquire ha premiato Halle Berry come la donna più sexy del 2008. Meglio tardi che mai, mi verrebbe da aggiungere. E' clamoroso come la splendida attrice premio Oscar nel 2002 grazie all'interpretazione in "Monster's Ball, sia stata fino ad oggi snobbata dalle più importanti classifiche mondiali.

Come sapete, riviste di fama mondiale stilano ogni anno la lista delle donne più belle del mondo. E se in queste discutibili classifiche non mancano mai nomi triti e ritriti, troppo spesso la sensuale Venere nera, viene confinata in posizioni di rincalzo.Incomprensibilmente dietro a star dalla luce fioca, fioca, come Britney Spears per citare un esempio, la Barry consuma quest'anno una rivincita anche se tardiva a mio avviso.

Ragazzi, i gusti sono gusti, non si discutono: ma vorrete mica paragonare il fisico perfetto e rigorosamente naturale della diva Hollywoodiana, con quello artefatto (e ormai vecchiotto) di Pamela Anderson? Vi sfido a trovare un ragazza col fisico migliore. E se poi considerate che la fanciulla ha appena partorito ed ha superato la soglia dei 40, allora il tutto assume contorni ancor più stupefacenti.

E se poi non siete ancora convinti della carica sensuale di questa provocante donna dalla pelle ambrata, vi suggerisco di rivedere una scena davvero piccante in "Monster's Ball" e poi ne riparliamo. Pensate che al termine delle riprese del film pluripremiato, Halle affittò una sala riservata per vederlo insieme al marito. Niente giochini hot comunque, ma la necessità di far "digerire" la maritino le scene più audaci. Brava Halle: 10+

Nessun commento: