martedì 21 ottobre 2008

Eva Wyrwal : Lucy Pinder : Keeley Hazell : Miss topless

La rivista "Nuts", che probabilmente non ha niente di meglio a cui pensare, ha redatto nel mese di Aprile la classifica dei Topless più belli di questo 2008 che va a terminare. E visto che io non ho SICURAMENTE niente di meglio da fare, eccomi qui, pronto ad aggiornarvi su cotanta graduatoria.

Prima classificata una modella di origini polacche che in Italia non conosce nessuno, ma che evidentemente in Inghilterra riscuote maggior seguito: Eva Wyrwal, sensuale ragazza dal nome praticamente impronunciabile.

In seconda posizione Lucy Pinder , che in questi ultimi mesi ha palesato qualche battuta di arresto. Famosa per la sua provocante presenza sulle pagine dell'austero e per nulla frivolo "Daily Star", la bella modella americana ha realizzato un calendario che a breve ti illustrerò in maniera dettagliata.


Terza classificata, manco a dirlo, la straripante protagonista delle fantasie di milioni di maschietti in giro per il mondo: Keeley
Hazell. E qui vale la pena di spendere una riflessione in più. Difficile trovare ragazze con un fisico e con un paio di bocce così ben fatte e soprattutto naturali. Non altrettanto genuine mi sembrano quelle di Lucy Pinder. Secondo la mia personalissima classifica Keeley è assolutamente prima ma i gusti come al solito sono soggettivi.

Quarta classificata Sophie Howard che già l'anno scorso ci aveva deliziato la vista con un calendario davvero non male.

Quinta classificata Sammy Brandy, altra bellezza made in UK, già presente nelle riviste patinate inglesi e pure lei rigorosamente come mamma l'ha fatta, senza ritocchi da quello che mi sembra di vedere.

Nessun commento: