mercoledì 22 ottobre 2008

Da "Nuts" Eva Wyrwal

Giusto l'altro ieri vi avevo presentato la classifica di "Nuts", che incoronava questa provocante modella, come la ragazza col seno più bello del 2008. E per essersi messa alle spalle bombe sexy come Keeley Hazell e Lucy Pinder, deve essere veramente speciale.

La prima domanda che mi sorge spontanea è: " ma che cavolo gli danno da mangiare in Inghilterra a queste tipe?" Eppure conservo dei ricordi ben diversi delle ragazze londinesi...mah!


Anywhere (come direbbe mio fratello che ha Londra ha vissuto anni ma non ha imparato una cippa), Eva è una splendida ragazza polacca poco più che maggiorenne eppure già ottima e, soprattutto, abbondante.


Quest'anno, e so che la notizia vi scioccherà, ha deciso di deliziarci le pupille, con un calendario dai contenuti piuttosto sé. Nelle foto che ritraggo questa provocante donna dell'est, potete sicuramente ammirare il davanzale straripante come un fiume in piena. Non è la prima volta che lo dico, ma i calendari made in Gran Bretagna, non brillano certo per le location ricercate, o per le immagini originali.


Tutto piuttosto scontato insomma, con buona pace dei palati più sofisticati. Certo, un briciolo di fantasia in più non sarebbe guastata, perché se è sicuramente vero che trovare ragazze dotate di davanzali così floridi non è certo semplicissimo, avrebbero potuto pure farci vedere un profilo differente, un inquadratura diversa, giusto per ammirare paesaggi differenti, ma pazienza.

Nessun commento: