venerdì 17 ottobre 2008

Paris Hilton video youtube : politica

A pochi giorni dalle elezioni più attese degli ultima anni, gli Stati Uniti devono fare i conti con la provocante ereditiera protagonista di ormai fin troppo scontati filmini osé. Fortunatamente per gli americani e per tutto il popolo occidentale, il video che rimbalza da YouTube, ai principali blog USA è soltanto una burla, peraltro stranamente riuscita, della Hilton.

La biondissima e truccatissima attrice amatoriale, compare al fianco di Martin Sheen, apprezzatissimo protagonista della famosa ed ormai terminata serie TV "The West Wing", dove il celebre attore vestiva il ruolo si Presidente degli Stati Uniti. Ed è proprio intorno a ciò che verte la simpatica gag.

L'incontro è reso ancor più surreale dall'abbigliamento della sensuale ragazza, che sfoggia un abitino verde, piuttosto sexy per via di un'evidente scollatura.

I due si trovano all'interno di una cucina, come ce ne sono tante, mentre discutono amabilmente proprio sulla volontà da parte di Paris, diventare il nuovo "Presidente finto" degli Stati Uniti e quanto questo ruolo sia diventato terribilmente più difficile, rispetto a quando lo stesso Sheen lo interpretava.

La scenetta continua tra una battuta e l'altra, con il chiaro intento di prendersi gioco di John McCain, che proprio qualche mese fa aveva tirato in ballo la Hlton per farsi beffe del suo avversario, Barak Obama.

Secondo Paris questo video vuole in qualche modo sensibilizzare i ragazzi americani a cercare nella politica le giuste risposte, invitando loro ad un ruolo più attivo.

Nessun commento: