mercoledì 15 ottobre 2008

Ilary Blasi e diventata anche brava !!!

Mi ricordo una sensuale ragazza uscire dalla spiaggia, esibendo un corpo perfetto. Rigorosamente in topless, la sexy modella mostra un abbronzatura caraibica che testimonia molto meglio di mille parole l'efficacia di una crema abbronzante.

La fanciulla in questione, per chi non lo ricordasse, era una Ilary Blasi giovanissima, ai tempi di Passaparola, all'incirca. Poi arrivò il matrimonio con il Pupone, Re indiscusso di Roma e tutto cambiò. La ricordo divertita allo stadio mentre l'elegantissimo maritino dopo un gol simulava il parto col pallone: un vero tocco di eleganza.

Ma quando cominciavo a perdere le speranze, ecco che la letterina più bella di canale 5 compare al fianco di Luca e Paolo alle Iene. Lo confesso, immediatamente pensai: ecco la solita raccomandata, sposa il capitano della Roma, stringe amicizie con la Roma bene ed ecco spalancarsi la porte del successo. Le prime puntate non furono troppo semplici per Ilary, impegnata a controllare pericolose declinazioni romane della lingua italiana e al tempo stesso tentar di tenere botta all'irriverente e spesso irridente duo comico.

Però più le puntate passanvono e più la Blasi acquistava sicurezza e disinvoltura. Quest'anno con Fabio DeLuigi credo abbia raggiunto la piena maturità professionale. Inciampa ancora in qualche strafalcione, ma il buon Deluigi è la spalla ideale, non troppo invadente e buon conoscitore dei tempi comici. Anche questa volta la produzione delle Iene ha fatto centro; oggi Ilary è una scommessa vinta !

Nel video di oggi, vi propongo lo "scapottamento di Ilary" uno dei video più cliccati su YouTube.

Nessun commento: