venerdì 24 ottobre 2008

Sara Varone: "sono tutte invidiose perchè sono bella e intelligente"

Le donne sono tutte invidiose di me perché sono bella e intelligente. Mah, intelligente non saprei, furba di sicuro. Una cosa è certa la provocante showgirl ha saputo vendere la propria immagine davvero bene.

Chissà se un ruolo determinante abbiano giocato le apparizioni sexy a Buona Domenica, dove la bella Sara, tra una doccia bollente e uno stacchetto degno della miglior velina, pian piano si è insinuata nelle menti degli italiani invadendone i sogni.


E dire che non si tratta certo di una ragazzina di primo pelo, ma evidentemente, al maschio italiano il prodotto Varone ingrifa e non poco. Le statistiche d'altronde parlano chiaro. Gli accessi ai siti che mostrano il calendario di Sara, hanno registrato picchi di accessi da far impallidire il blog di Beppe Grillo.

Ora molti si indigneranno, affermando che se tali frivolezze riscuotono tale seguito, non ci si deve lamentare se l'Italia e il mondo intero stanno andando a rotoli.

Vero, innegabile; io però credo che al termine di una giornata di lavoro faticosa, per i fortunati che ancora un lavoro ce l'hanno, sia legittimo staccare la spina e dedicarsi a qualche minuto di decompressione e se lo si fa ammirando qualche bella figliuola discinta, va bene lo stesso, anzi, meglio...

Nessun commento: