lunedì 20 ottobre 2008

Belen al contrattacco con Ciavarro e Veridiana si limona Cominotto

Temi scottanti nel vostro blog preferito: se la sensuale Belen Rodriguez si vendica del fidanzato, il calciatore Borriello, ammiccando con uno dei mie attori preferiti, una spanna sopra De Niro e Mastroianni: il mai troppo poco rimpianto Massimo Ciavarro,Veridiana, l'ex velina bionda di Striscia la notizia, si limona Cominotto. E mente mi chiedo: " ma chi cacchio è sto Cominotto?", mi domando se sia mai possibile che per destare l'attenzione dei telespettatori si debba sempre e per forza documentare effusioni assortite.





Le due protagoniste più sexy di questa edizione pare abbiano già trovato parecchio in comune. Alle prese con impegnative sedute di Step al calar del sole, Belen e Veridiana sembrano completamente a loro agio immerse nella natura selvaggia. E se il bel Massimo rivendica il ruolo di "Tarzan" il buon Marco Borriello non è un pirla e cerca distrazioni al fianco di splendide ragazze, partecipando alle feste più esclusive. Peccato che, per stessa ammissione della punta rossonera, la ragazza con la quale si sarebbe fatto vedere ultimamente, altro non sarebbe che un amica della fidanzata.

Tanta grazie a Marco dovrebbe suggerire pensieri disinibiti, invece, con lo sguardo da "pulcino bagnato", appena finito l'allenamento si precipita a casa per vedere la striscia pomeridiana dell'Isola. Ecco, allora non sono l'unico pistola, davvero consolante!


Nessun commento: